Certificazioni
La gestione della qualità e della sicurezza alimentare non è solo basata sul rispetto dei requisiti cogenti ma anche sull’adozione degli standard BRC e IFS, certificati da terzi con il massimo grado di punteggio.
Controlli sulle materie prime
Un attrezzato laboratorio esegue controlli preliminari all’accettazione delle materie prime. Inoltre, qualificati laboratori esterni accreditati ISO17025:2005 si occupano di specifiche prove microbiologiche e chimiche. Solo le materie prime che soddisfano pienamente gli standard attesi sono poi lavorate.
Lo stabilimento produttivo di recente è stato ampliato e completamente ammodernato con le soluzioni tecnologiche più innovative ed affidabili, che consentono la più ampia automazione del processo. L’assenza di manipolazioni del prodotto nel corso delle fasi di tostatura e di confezionamento garantisce al consumatore un prodotto eccellente.
Impegno quotidiano da tre generazioni
Puntuali e severi controlli in tutte le fasi di processo effettuati dal team Murano per la qualità, composto da tecnici di provata esperienza.
La Qualità in Murano S.p.A: un’abitudine, un impegno concreto.